Dichiarazione consiglieri Giaconia e Di Gangi

Notizie (data pubblicazione 29 Marzo 2024)
Foto

"Avere pubblicato l’elenco generale dei partecipanti e quello degli ammessi e non ammessi senza riportare accanto ai nominativi dei candidati il punteggio ad ognuno di loro attribuito è un errore grossolano che genera solo confusione e non rende comprensibile le fasi che hanno preceduto la composizione dell’elenco degli ammessi alla prova di idoneità.
Trattandosi di una selezione pubblica, alla quale hanno partecipato più di 18.500 aspiranti, occorre la massima chiarezza e trasparenza, al fine di garantire il sacrosanto diritto ai partecipanti di conosce le motivazioni di esclusione dell’elenco degli ammessi alla prova.
Per questo e a tutela della procedura concorsuale, chiediamo al Presidente della Rap di provvedere con urgenza ad integrare gli elenchi riportando accanto ad ogni candidato il punteggio attribuito in base ai requisiti previsti nell’avviso del 29 dicembre 2022".

Lo dichiarano i consiglieri del gruppo Progetto Palermo, Massimo Giaconia e Mariangela Di Gangi, rispettivamente componenti delle commissioni Società Partecipate e Bilancio.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)