Manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento della realizzazione di un intervento pittorico di decorazione urbana su asfalto in Via Emerico Amari

Scadenze (data pubblicazione 21 Febbraio 2022 - scadenza 08 Marzo 2022)
Foto

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale di Palermo – Area del Decoro Urbano e del Verde - Settore Decoro Urbano e Sport intende acquisire la disponibilità di esperti in tecniche pittoriche e public art al fine di affidare un incarico per la realizzazione di un intervento di decorazione urbana su asfalto la cui spesa trova copertura tra le somme a disposizione dell’Amministrazione previste nel Q.T.E. dell’intervento denominato POF-Palermo On Foot finanziato con risorse aggiuntive provenienti dal PON METRO-REACT EU.  

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di specialisti in tecniche pittoriche, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di individuare operatori esperti da invitare nella successiva procedura negoziata per l'affidamento dell’incarico della realizzazione di decorazione urbana di cui all'oggetto.

I soggetti in possesso dei requisiti indicati al paragrafo 4 dell'avviso allegato, che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura di affidamento, dovranno rispondere al presente avviso inviando la documentazione di seguito elencata entro il giorno 8 marzo 2022 esclusivamente tramite messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo decorourbanocantiereautoparco@cert.comune.palermo.it  riportando nell’oggetto la dicitura: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO PITTORICO DI DECORAZIONE URBANA SU ASFALTO IN VIA EMERICO AMARI.

Avviso Istanza di partecipazione Tav. 1 - Decorazione Tav.2 - Decorazione Tav.3 - Decorazione Tav.4 - Decorazione INTEGRAZIONE ALL'AVVISO
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)