Avviso pubblico rivolto alle Scuole sprovviste di palestra interna che propongono in fase di candidatura, uno spazio interno o esterno idoneo all’installazione dell’allestimento sportivo. “Allestimento spazi non convenzionali per l’attività motoria e sportiva nelle Scuole”

Avvisi (data pubblicazione 17 Aprile 2024)
Foto

Si comunica che sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo Sport è stato pubblicato l’ Avviso pubblico rivolto alle Scuole sprovviste di palestra interna che propongono in fase di candidatura, uno spazio interno o esterno idoneo all’installazione dell’allestimento sportivo. “Allestimento spazi non convenzionali per l’attività motoria e sportiva nelle Scuole”, che si allega.

L’iniziativa promossa dal Ministro per lo Sport e i Giovani, per il tramite del Dipartimento per lo Sport, e da Sport e Salute S.p.A. (di seguito, le “Parti”), in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito intende favorire lo svolgimento di attività motorie per gli alunni in orario scolastico e  mettere a disposizione delle comunità locali detti spazi sportivi anche in orario extra-scolastico, attraverso accordi con le Società e le Associazioni sportive dilettantistiche operanti sul territorio.

Ulteriori informazioni e relativa documentazione si possono consultare al sottoriportato link.

https://www.sportesalute.eu/allestimentospazi.html

La scadenza per la presentazione delle proposte è il  30 maggio 2024

Avviso
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)