U.O. DIREZIONE
Contatti
Orari di ricevimento al pubblico
Le DAT si effettuano previa richiesta di appuntamento inviata all'indirizzo mail statocivile@comune.palermo.it
Competenze
Attività di direzione nell’ambito della gestione del personale. Cura della corrispondenza - Gestione caselle posta elettronica del Servizio; Gestione e coordinamento delle unità organizzative dell’Ufficio Stato Civile- Predisposizione delibere, determinazioni e regolamenti.- Controllo Gestione P.E.C. e casella di posta elettronica dell'Ufficio.- Predisposizione circolari e disposizioni di servizio.- Affissione all'Albo on-line di atti e comunicazioni.- Predisposizione Bilancio Sociale- Gestione del personale- Gestione delle richieste di Enti pubblici e privati relative al rilascio di dati.- Identificazione e assistenza degli appartenenti alle forze dell'ordine che richiedono l'accesso all’archivio di stato civile- –Predisposizione/consegna deleghe ufficiali di stato civile-Ricezione e trasmissione DAT al Ministero della Salute