Orari di ricevimento al pubblico

Martedì e Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 per eventuale consegna di modello cartaceo

Competenze

Gestione P.E.C.       Previsione fabbisogno materiale di cancelleria, fornitura stampati e registri di stato civile. Attività propedeutiche alla fornitura e consegna registri                                    

 Programmazione acquisti beni e servizi, richieste di materiale di consumo con carico e scarico di magazzino, predisposizione e controllo monitoraggio mensile, conto amministrativo trimestrale e giudiziale delle certificazioni; adempimenti relativi alle nomine/cessazioni di sub agenti contabili e a materia;  chiusure giornaliere di cassa e versamenti alla società di trasporto valori n.q. di sub agenti contabili; gestione posta elettronica certificata, inventario beni ed aggiornamento elenchi; attività di supporto agli Uffici per  la corretta funzionalità delle postazioni informatiche.

Protocollazione atti. Evasione corrispondenza ed invio certificazioni richieste.

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