Orari di ricevimento al pubblico

BACK OFFICE: 9,00- 12,30 -  previo appuntamento 
FRONT OFFICE : 9,00- 12,30  ogni giorno

Competenze

Gestione delle attività del Servizio sociale professionale territoriale e non. Governance dfi tutti i processi di riscontro alle diverse richieste dei cittadini. Raccordo tra le diverse UU.OO. al fine dell'omogeneità degli interventi. Utilizzo di prassi condivise. Banca dati del Servizio sociale. Monitoraggio carichi di lavoro delle UU.OO. Gestione delle competenze degli interventi specifici di competenza del servizio sociale. Raccordo con le Istituzioni competenti per i provvedimenti din sgombero e definizione delle procedure per quanto attiene la competenza tecnico- professionale del servizio sociale.  Analisi globale dei bisogni e delle risorse finalizzata all'individuazione della realizzazione dei progetti di presa in cariconell'ambito del reddito d'Inclusione e del Reddito di Cittadinanza. Programmazione e coordinamento degli interventi socio assistenziali con altri servizi dell'Area. Collegamento con le risorse del territorio: Governance Reti e Banca delle Opportunità. 

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)