Orari di ricevimento al pubblico

da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30
mercoledì per appuntamento

Competenze

Processo di ascolto anche attraverso il Segretariato sociale,  dei bisogni dei cittadini, accoglienza e informazione in ordine alle risorse presenti, ai servizi competenti e rispondenti ai bisogni in ciascun territorio, azioni di prevenzione al disagio dei minori, delle fasce deboli, delle famiglie e della comunità intera insistente sul territorio di competenza. (Patti di inclusione sociale, contrasto alla povertà, povertà abitativa) Attua la valutazione delle istanze spontanee dei cittadini e le segnalazione di Enti Terzi per progetti di aiuto in favore di famiglie, riscontri a richieste pervenute dalle Forze dell'ordine, Polizia Giudiziaria, Ospedali, Asp, Servizi Sociali di altri comuni, Autorità Giudiziaria...Realizza progetti in favore di minori, anziani, disabili e famiglie per il superamneto delle condizioni di bisogno socio economico

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)