Competenze

  • Supporto giuridico-amministrativo al Dirigentenella nella procedura di valutazione delle proposte di P.P.P.;
  • Attività di segreteria, programmazione incontri con soggetti interni ed esterni all'Amministrazione Comunale;
  • Convocazione tavoli di lavoro tematici;
  • Gestione della corrispondenza dell'Ufficio, del protocollo riservato, dell’archivio cartaceo ed informatico; 
  • Predisposizione delle attività e rispetto delle scadenze e degli adempimenti connessi alla funzione dirigenziale, in ordine agli adempimenti in materia di pubblicità e trasparenza ai sensi del d. lgs. 33/2013 e ss.mm.ii. 
  • Aggiornamento, sul Sito Istituzionale del Comune, dei dati attinenti all’Ufficio
  • Predisposizione degli atti relativi all’assegnazione e al monitoraggio degli Obiettivi UU.OO e della funzione dirigenziale;
  • Predisposizione degli atti relativi al Controllo di Gestione.

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