Orari di ricevimento al pubblico

Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo l.brocato@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento per ricevimento presso l’ufficio Front office.

Competenze

Applicazione ed attuazione degli accordi contrattuali ed economici (CCNL. EE.LL., CCNL Edilizia, CCNL Dirigenti d'Azienda e C.C.N.L.Segretario Generale);
Ricostruzioni di carriera conseguenti a intervenute modifiche dinatura giuridico/economica (PEO, sentenza, TARS, etc.) e predisposizione provvedimenti dirigenziali;
Gestione trattamento economico fisso ed accessorio del Segretario Generale. Stipula contratti di lavoro dei dirigenti a tempo indeterminato;
Adempimenti connessi alla L. 336/70;
Liquidazione della retribuzione di risultato al personale dell'area dirigenziale;
Anticipazione liquidazione TFR a favore del personale assunto ex d.l.24/86;
Liquidazione delle indennità per specifiche responsabilità al personale della categoria B-C e D;
Attività connesse alla gestione informatizzata del sistema di rilevazione delle presenze, con esclusione del personale ex D.L. 24/86: rilascio badge, immissioni in servizio, aggiornamento sistema in seguito a cessazioni di attività (quiescenza, dimissioni) creazione turni di lavoro;
Gestione permessi e distacchi sindacali (comunali, ex D.L. 24/86 e LSU);
Adempimenti connessi alla procedura GEDAP sulla piattaforma PERLAPA;
 Procedure relative alle elezioni RSU
Adempimenti correlati all'attuazione del Titolo V del D.Lgs. 165/01:
flussi trimestrali, conto annuale e relazione al conto annuale;
Predisposizione provvedimenti connessi alle istanze di riconoscimento di causa di servizio;
Predisposizione provvedimenti di liquidazione equo indennizzo;
Studio, analisi e predisposizione provvedimenti connessi al Comitato dei Garanti.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)