Orari di ricevimento al pubblico

Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo r.raneri@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento per ricevimento presso l’ufficio Front office.

Competenze

Amministrazione giuridica del personale: coordinamento e monitoraggio delle attività afferenti la gestione informatizzata del personale (CEDOLIQ) ed eventuale implementazione della piattaforma informatizzata;
Annotazione informatica di atti e provvedimenti afferenti alla carriera giuridico/economica dei dipendenti comunali e dipendenti ex D.L.24/86 - compresi i dirigenti - (annotazioni, inserimenti
documentazione, cambi domicili, Legge 104/92, ecc.) sul Foglio  Matricolare individuale;
Rilascio certificazioni di servizio a dipendenti in servizio o cessati (comunale ed ex D.L.24/86);
Verifica della documentazione prodotta per la fruizione di permessi ai sensi della L.104/92;
Adempimenti connessi alla concessione di piccoli prestiti, prestiti pluriennali e mutui da parte dell'INPS;
Movimentazione del personale nelle strutture comunali individuate dal ROUS propedeutica alla formazione delle UU.OO. sulla piattaforma GESEPA;
Assessment del personale comunale;
Gestione ed aggiornamento archivio informatico dei fascicoli del personale ex D.L. 24/86;
Provvedimenti di Trattenimento in Servizio dipendenti comunali: acquisizione dell'istanza prodotta dal dipendente e successiva predisposizione del provvedimento;

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