L’Oro d’Autunno

Accade a Palermo (dal 10 Ottobre 2022 al 19 Ottobre 2022) Mappa
Foto

L’Autunno incombe, l’aria si rinfresca, l’Oro di una Città che si ripopola in un’atmosfera di graditi colori caldi che entusiasma i cittadini nello sguardo di una Natura rappresentante questa stagione così affascinante e così invasiva. “L’Oro d’Autunno”, titolo della Mostra Collettiva di Pittura, intende proprio trasmettere tutto questo.

Trentadue Artisti a confronto, che nelle loro Opere, vogliono mostrare alla Collettività Palermitana tutto lo splendore dei loro sentimenti e delle loro sensazioni, attraverso l’espressione più alta, sia pittorica che poetica di cromie forti e decise, di un Oro luccicante, come quello della nostra città di Palermo, con le sue architetture storiche, che comprende il Real Fonderia Orotea. Una location unica nel suo genere, nella sua complessità storico-artistica-culturale; che sorge in prossimità di un Porto che apre le sue porte al mar Tirreno che lo frastaglia.

Opere pittoriche e Opere poetiche allieteranno l’Inaugurazione, che si terrà alle ore 16.30 il 10 di Ottobre 2022, e che sarà visitabile fino al 19 di Ottobre 2022.

</> Arte
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)