Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1 d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare per gare pubblicate prima del 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge 6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80 del 05/04/13).
    Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.

    Rif: 3835
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE FORNITURE
    Struttura proponente: AREA AMMINISTRATIVA DELLA RIQUALIFICAZIONE URBANA E DELLE INFRASTRUTTURE - UFFICIO CONTRATTI E APPROVVIGIONAMENTI -
    Oggetto Appalto :

    FORNITURA DI BENI PER L'AREA DELLA SCUOLA E REALTA' DELL'INFANZIA SUDDIVISA IN DUE LOTTI - LOTTO 2 FORNITURA E POSA IN OPERA DI PAVIMENTO MORBIDO IN GOMMA PER INTERNI NEGLI ASILI NIDO IMPORTO A BASE D'ASTA DI E. 261.589,37 OLTRE IVA 22%.

    C.I.G.: 67475026CB
    Operatori invitati a presentare offerte:
    Importo di aggiudicazione: - (al netto dell'IVA)
    Tempo completamento gg.:
    Aggiudicatario: -
    Somme Liquidate: - (IVA compresa)
    creazione :09/06/2016 - modifica :09/06/2016
    Avvisi
    Seduta commissione gara
    infovenerdì 21/07/2017 alle ore 09:00

    PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA ED EVENTUALE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 24/02/2017 alle ore 09:00

    LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRÀ PER PRESA ATTO ESITO VERIFICA ANOMALIA DI CUI ALL’ART. 97 D.LGS. 50/2016 E SUSSEGUENTE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

    avvisoAvviso del 21/02/2017

    LA SEDUTA PREVISTA PER IL 21/02/2017 ALLE ORE 09:00 È STATA RINVIATA

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 26/10/2016 alle ore 09:00

    LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRÀ PER L’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE.

    avvisoAvviso del 19/10/2016

    VERBALE DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE - D.D. N. 1330

    Seduta commissione gara
    infomartedì 18/10/2016 alle ore 10:30

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' PER IL PROSEGUIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 07/10/2016 alle ore 09:30

    PROSEGUIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA-

    Seduta commissione gara
    infomartedì 04/10/2016 alle ore 09:00

    PROSEGUIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 28/09/2016 alle ore 09:30

    APERTURA OFFERTE

    avvisoAvviso del 12/09/2016

    LA CELEBRAZIONE DELLA PROCEDURA INDICATA IN OGGETTO PREVISTA PER GIORNO 13.09.2016 È RINVIATA A DATA DA DESTINARSI PER MOTIVI DI SALUTE DI UN COMPONENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA.

    avvisoAvviso del 18/07/2016

    RETTIFICA E RINVIO PER LA PROCEDURA APERTA SUDDIVISA IN DUE LOTTI RETTIFICA CIG ERRATO 6662529CD9 ( LOTTO 2) SCADENZA PREVISTA 28/07/2016 NUOVA DATA DI SCADENZA 12.09.2016 NUOVA DATA DI CELELBRAZIONE 13.09.2016

    Torna all'elenco
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)