Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 10, c. 8, lett. d), d.lgs. n. 33/2013 - Art. 15, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)In questa sezione è possibile trovare i curricula, le competenze e le retribuzioni di coloro che rivestono incarichi dirigenziali:
Nessuna occorrenza presente con questa selezione
Tonino Martelli
Dirigente Tecnico a tempo determinato per anni tre - DIRIGENTE SERVIZIO DEL CENTRO STORICO PER PROGETTAZIONE,LAVORI E RIQUALIFICAZIONE DEI BENI IMMOBILI DI INTERESSE STORICO – MONUMENTALE
Sede:Piazza Pretoria
Contatti
Telefono:0917406860 -
Fax:
Email:t.martelli@comune.palermo.it-
Competenze: Estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali
(art.15, c.1 lett.a, c.2, d.lgs. n.33/2013):
- Incarico Dirigenziale Provvedimento Data Contratto Repertorio
- Servizio Amministrativo città storica D.S. n.120 del 04/09/2015 21/09/2015 reg. 7/609
Atto di nomina (art.14, c.1, lett.a, d.lgs. n.33/2013):
-
DETERMINA SINDACALE N 71 DEL 28/06/2017 - PROROGA INCARICO A TEMPO DETERMINATO SINO AL 31/07/2017
creazione :17-LUG-17 - modifica :10-NOV-23
-
D.S. N. 102 DEL 28/09/2023 : CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART.110 COMMA 1 DEL D.LGS.267/2000 DI DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEL CENTRO STORICO PER LA PROGETTAZIONE, LAVORI E RIQUALIFICAZIONE DI BENI IMMOBILI DI INTERESSE STORICO MONUMENTALE C/O IL SETTORE RIGENERAZIONE URBANA E DEL CENTRO STORICO ALL'ING. TONINO MARTELLI.
creazione :07-NOV-23 - modifica :10-NOV-23
Curriculum (art.10, c.8, lett.d, d.lgs. n.33/2013 - art.15, c.1, let.b, d.lgs. n.33/2013):
-
CURRICULUM VITAE PUBBLICATO IL 11/11/2015
creazione :11-NOV-15 - modifica :10-NOV-23
-
CURRICULUM VITAE PUBBLICATO IL 21/10/2016
creazione :21-OTT-16 - modifica :10-NOV-23
-
CURRICULUM VITAE - D.S. 102 DEL 28.09.2023
creazione :07-MAR-24 - modifica :07-MAR-24
Dati relativi ai compensi, comunque denominati, relativi
al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali
componenti variabili o legate alla valutazione del risultato, ed
ammontare erogato
(art.15, c.1, lett.d, d.lgs. n.33/2013):
-
Compenso
TOTALE RETRIBUZIONE LORDA
€. 76.196,43
Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in
enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo
svolgimento di attività professionali, e relativi compensi
(art.15, c.1, lett.c, d.lgs. n.33/2013) :
-
Carica assuntaCompenso
-
CTU causa civile n. 25/2014 RGE Tribunale Patti (ME)€. 1.000,00
-
Progettazione direzioni Lavori "Ristrutturazione e ampliamento edificio due elevazioni in via S. Sebastiano Montagnareale (ME)"€. 2.000,00
-
Progettazione Direzione Lavori "ampliamento fabbricato via Orti, 34 Patti (ME)€. 0,00
-
RUP "lavori di restauro Palazzo Oneto di Sperlinga-Pa"€. 9.000,00
Compensi di qualsiasi natura connessi alla assunzione della carica; gli
importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici:
-
Ufficio competente alla liquidazioneN° provv.Data provv.Importo
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
(art.20, c.3, d.lgs. n.39/2013):
-
creazione :29-OTT-15 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :15-SET-16 - modifica :10-NOV-23
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità
al conferimento dell'incarico (art.20, c.3, d.lgs. n.39/2013):
-
creazione :22-SET-15 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :15-SET-16 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :12-APR-17 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :11-LUG-17 - modifica :10-NOV-23
Pubblicità della situazione patrimoniale del personale dirigenziale
(art.17, c.22, legge n.127/1997):
-
creazione :28-APR-17 - modifica :10-NOV-23