Tipologie di procedimento

Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

    Direzione Generale e Programmazione Strategica

    Rif. Denominazione del procedimento
    2254 LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE T.F.R. DIPENDENTI EX D.L. 24/86
    Descrizione del procedimento

    Acquisizione dell'istanza prodotta dal dipendente, verifica dei requisiti. Invio richiesta alla Ragioneria Generale della somma da poter erogare quale anticipo. Successivamente all'acquisizione dei dati contabili si procede all'emanazione del provvedimento di liquidazione.

    Normativa di riferimento
    • Disciplina del trattamento di fine rapporto e norme in materia pensionistica. (G.U., n°147 del 31/05/1982 ) Legge 29/05/1982, n°297
      creazione :09/10/2023 - modifica :09/10/2023
    Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
    Responsabile del procedimento
    Dott.ssa Brocato Loredana Telefono : 0917402865 Email : l.brocato@comune.palermo.it
    Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
    Modalità di accesso al procedimento

    mediante richiesta alla U.O. Applicazioni Contrattuali, Agibilità e Ascottweb.


    Termine di conclusione del procedimento
    entro 10 giorni dalla quantificazione della Ragioneria Generale
    Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
    Non previsto
    Tutela Amministrativa
    Link di accesso al servizio on line
    Attualmente non è attivo il servizio online
    Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
    Non sono previsti pagamenti
    Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
    Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella Telefono: 091 7402841 Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
    Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio competente all'adozione del procedimento finale settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
    Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
    Non risultano eseguite indagini
    Modulistica
    Non è prevista modulistica
    Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
    Ufficio: Applicazioni contrattuali, agibilita' sindacali e ascotweb Indirizzo: Via Garibaldi,44 Responsabile: Brocato Loredana Telefono: 091 7402865 Fax: Mail: gestionerisorseumane@comune.palermo.it PEC: gestionerisorseumane@cert.comune.palermo.it Ricevimento:

    Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo l.brocato@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento per ricevimento presso l’ufficio Front office.

    creazione :09/10/2023 - modifica :09/10/2023
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)