Tipologie di procedimento

Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

    Direzione Generale e Programmazione Strategica

    Rif. Denominazione del procedimento
    2259 ATTESTATI DI SERVIZIO E CERTIFICAZIONI STORICHE DIPENDENTI COMUNALI IN SERVIZIO E CESSATI
    Descrizione del procedimento

    Acquisita l'istanza, si procede alla verifica degli atti contenuti nel fascicolo personale ed alla predisposizione del certificato richiesto

    Normativa di riferimento
      Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
      Responsabile del procedimento
      Dott. Raneri Raimondo Telefono : 0917402884 Email : r.raneri@comune.palermo.it
      Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
      Modalità di accesso al procedimento

      presentazione istanza presso la U.O. o a mezzo postaelettronica istituzionale del dipendente/LSU o a mezzo PEC agli indirizzi "gestionerisorseumane@comune.palermo.it - risorseumane@comune.palermo.it - settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it"


      Termine di conclusione del procedimento
      30 gg dalla presentazione dell'istanza
      Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
      Non previsto
      Tutela Amministrativa
      Link di accesso al servizio on line
      Attualmente non è attivo il servizio online
      Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
      Non sono previsti pagamenti
      Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
      Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella Telefono: 091 7402841 Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
      Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio competente all'adozione del procedimento finale settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
      Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
      Non risultano eseguite indagini
      Modulistica
      Non è prevista modulistica
      Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
      Ufficio: Matricola Indirizzo: Via Garibaldi,44 Responsabile: Raneri Raimondo Telefono: 091 7402884 Fax: Mail: gestionerisorseumane@comune.palermo.it PEC: gestionerisorseumane@cert.comune.palermo.it Ricevimento:

      Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo r.raneri@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento per ricevimento presso l’ufficio Front office.

      creazione :09/10/2023 - modifica :09/10/2023
      X

      Ti è stata utile questa pagina?

      Informativa privacy

      Invia
      Ti è stata utile questa pagina?
      Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)