Tipologie di procedimento
Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)- Ufficio di Gabinetto del Sindaco
- Direzione Generale e Programmazione Strategica
- Area Programmazione Fondi Extracomunali
- Segreteria Generale
- Area Servizi Demografici e Decentramento
- Area dell'Avvocatura Comunale
- Ragioneria Generale
- Area delle Entrate e dei Tributi Comunali
- Area del Patrimonio, delle Politiche Ambientali e Transizione Ecologica
- Area della cultura, turismo, sport e politiche giovanili
- Area della Istruzione e Formazione
- Area delle Politiche Migratorie ed Emergenziali
- Area delle Politiche Socio Sanitarie
- Area SUAP, Sviluppo Economico, Mercati e Lavoro
- Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico
- Area della Polizia municipale
- Sportello autonomo concessioni edilizie
- Ufficio del Commissario per le funzioni Commissariali
- Ufficio per la protezione civile e l'edilizia pericolante
- Ufficio autonomo servizi cimiteriali
Direzione Generale e Programmazione Strategica
Rif.
Denominazione del procedimento
2272
PROCEDURE RELATIVE A INDENNITA' TFR NEL CASO DI DECESSO (PERSONALE EX D.L. 24/86).
Descrizione del procedimento
Acquisizione documentazione richiesta agli eredi ed emanazione del provvedimento di liquidazione.
Normativa di riferimento
-
Contratto Collettivo di Lavoro per i dipendenti delle Imprese Edili ed Affini della Provincia di Palermo integrativo 19 Aprile 2010. ( ) C.C.N.L. COIME 18/06/2012creazione :09/10/2023 - modifica :09/10/2023
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Servizio :
Servizio Gestione Risorse Umane
Unità Organizzativa :
Trattamento Pensionistico Personale Ex D.L. 24_86
Responsabile del procedimento
Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Dirigente Responsabile :
Antonella Ferrara
Telefono :
091 7402888
Mail :
risorseumane@comune.palermo.it settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Servizio :
Servizio Gestione Risorse Umane
Dirigente Responsabile :
Lucietta Accordino
Telefono :
091 7402882
Mail :
gestionerisorseumane@comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento
mediante richiesta alla U.O. competente.
Termine di conclusione del procedimento
entro 60 giorni dalla ricezione della documentazione per decesso
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
Non previsto
Tutela Amministrativa
Ricorso gerarchico e/o innanzi all'Autorita' _Giurisdizionale ai sensi della normativa vigente in materia
Link di accesso al servizio on line
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella
Telefono: 091 7402841
Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza
alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio
competente all'adozione del procedimento finale
settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Non risultano eseguite indagini
Modulistica
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Ufficio: Trattamento pensionistico personale ex D.L. 24_86
Indirizzo: Via Garibaldi,44
Responsabile: Muliedda Giuseppe
Telefono: 091 7402845
Fax:
Mail: gestionerisorseumane@comune.palermo.it
PEC: gestionerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Ricevimento:
Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo g.muliedda@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento per ricevimento presso l’ufficio Front office.
creazione :09/10/2023 - modifica :09/10/2023