Avviso - Promozione e potenziamento attività volte e favorire il benessere dei minori

Scadenze (data pubblicazione 02 Settembre 2022 - scadenza 11 Settembre 2022)
Foto

Si rende noto che è possibile presentare progetti PER LA PROMOZIONE ED IL POTENZIAMENTO DI ATTIVITÀ VOLTE A FAVORIRE IL BENESSERE DEI MINORI ED IL CONTRASTO ALLA POVERTÀ EDUCATIVA - FONDO MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITÀ E DELLA FAMIGLIA, DECRETO LEGGE N. 73/2022 ART.39 .

L'avviso è rivolto a tutti gli Enti del Terzo Settore, Associazioni culturali e ricreative, Associazioni di volontariato di cui alla Legge 266/1991, Associazioni di promozione sociale di cui alle Legge 383 del 07.12.2000, Soggetti onlus, di cui al Dlgs 460 del 04.12.1997, Cooperative sociali, Associazioni sportive dilettantistiche, Parrocchie e centri delle confessioni religiose ed Altri soggetti senza finalità di lucro che perseguono finalità educative/ricreative e/o sportive e/o socio culturali rivolte ai minori.

E' possibile presentare istanza di partecipazione entro le ore 23 del giorno di domenica 11 settembre 2022.

Le istanze pervenute all’indirizzo mail pianoterritorialeinfanzia@comune.palermo.it , verranno valutate seguendo l’ordine cronologico di presentazione fino a esaurimento dei fondi disponibili, privilegiando le progettualità da realizzare presso la Città dei Ragazzi (età 3 – 12 anni) e presso le Scuole (materne, elementari e medie), pubbliche e paritarie, soprattutto in aree periferiche, nonché le attività a favore di minori con disabilità in particolare le attività dei Centri Socio-Educativi.

Nell’assegnare le risorse, altresì, verrà tenuta in considerazione l’equa distribuzione dei progetti nel territorio/circoscrizione al fine di assicurare un’adeguata capillarità territoriale.

Avviso Istanza
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)