Regolamento per la "Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura, la rigenerazione e la gestione dei beni Comuni". Lunedì 28 novembre assemblea cittadina a Palazzo delle Aquile.

Notizie (data pubblicazione 26 Novembre 2022)
Foto

"Il regolamento per la "Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura, la rigenerazione e la gestione dei beni Comuni", che giace in Consiglio comunale dal 2018, è stato prelevato per la discussione, che auspichiamo porti in tempi celeri alla sua approvazione.
Essendo un regolamento che attiene alla capacità di una Amministrazione di saper condividere la cura e la gestione della città coi suoi cittadini e le sue cittadine, in un’ottica di corresponsabilità, riteniamo fondamentale confrontarci sul tema con tutti e tutte coloro che vogliono dare un contributo. Per questa ragione abbiamo, quindi, indetto un’assemblea pubblica a cui invitiamo la cittadinanza a partecipare".

Lo dichiarano i consiglieri e le consigliere comunali dei gruppi di Azione - +Europa - Oso, Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Progetto Palermo, che hanno indetto un’assemblea pubblica sul regolamento per la "Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la Cura, la rigenerazione e la gestione dei beni Comuni” per lunedì 28 novembre alle ore 16:30, presso Sala delle Lapidi a Palazzo delle Aquile.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)