Avviso pubblico per la realizzazione di iniziative artistico-culturali a corollario in occasione del 400° festino di santa rosalia – edizione 2024

Scadenze (data pubblicazione 22 Marzo 2024 - scadenza 11 Aprile 2024)
Foto

Questa Amministrazione Comunale intende realizzare delle iniziative artistico culturali a corollario in occasione del 400° Festino di Santa Rosalia, edizione 2024, tradizionale festa per la città di Palermo dedicata alla sua Santa Patrona.

L’avviso è corredato da un modulo di istanza di partecipazione e da relativi allegati che dovranno essere compilati in ogni loro parte e debitamente sottoscritti dal legale rappresentante. Il progetto proposto, completo in ogni sua parte, potrà prevedere un costo massimo di € 30.000,00 (euro trentamila/00) compresa IVA e dovrà essere eseguito nel periodo compreso da maggio a dicembre 2024, a pena di esclusione.

La proposta, a pena di esclusione, dovrà contenere le indicazioni dei luoghi, delle date e degli orari di realizzazione dell’evento e dovrà essere trasmessa completa in ogni sua parte esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata  entro e non oltre le ore 12.00 del 11/04/2024 al seguente indirizzo: settorecultura@cert.comune.palermo.it .

Avviso corollario 400° Festino S. Rosalia 2024 All E richiesta economica All C Dichiarazione direttivo All B dichiarazione art. 94 All D Proposta artistica All A Istanza partecipazione
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)