Il Comune assume due nuovi dirigenti contabili. Falzone: "Un altro passo per il potenziamento della macchina amministrativa e il ricambio generazionale dell'organico"

Notizie (data pubblicazione 09 Aprile 2024)
Foto

Due nuovi dirigenti contabili questa mattina hanno sottoscritto il contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con il Comune di Palermo. Si tratta di Grace Fatta (dopo la rinuncia di Tiziana Vinci, prima in graduatoria) e Nicoletta Mangiapane (dipendente interna, titolare di riserva), entrambe vincitrici del concorso pubblico per titoli ed esami per 2 posti di dirigente contabile di cui il 50% riservato ai dipendenti interni, indetto con Determinazione Dirigenziale n. 313 del 26/05/2017 gs. avviso pubblicato sulla G.U.R.S., in pari data, in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n.107 del 15/06/2016.

«Un altro passo - ha dichiarato l'assessore al Personale Dario Falzone - nel percorso che l'Amministrazione ha intrapreso per potenziare la macchina amministrativa e rafforzare i servizi offerti alla cittadinanza, attraverso il reclutamento di nuove risorse umane e professionalità tecniche in settori strategici in sofferenza che, con la loro competenza e motivazione, potranno garantire anche un ricambio generazionale dell'organico».

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)