Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità. Giovedì 1 dicembre alle 11 la conferenza stampa di presentazione a Palazzo delle Aquile

Notizie (data pubblicazione 29 Novembre 2022) Mappa
Foto

Giovedì 1° dicembre alle ore 11.00, a Palazzo delle Aquile, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della "Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità".

La Giornata - istituita dall’ONU con lo scopo di promuovere i diritti e il benessere dei disabili – è in programma per sabato 3 dicembre. In città l’evento è promosso dal Comune di Palermo e dal Comitato territoriale per la promozione dei diritti delle persone con disabilità.

Alla conferenza stampa prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco, Roberto Lagalla; il presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo; gli assessori alle Politiche sociali, Rosalia Pennino; allo Sport, Sabina Figuccia; all'Istruzione, Aristide Tamajo; alla Mobilità, Maurizio Carta.

Saranno presenti, inoltre, i rappresentanti del Comitato territoriale per la promozione dei diritti delle persone con disabilità, delegati dell'ASP, del Comando regionale dell'Esercito in Sicilia, del Centro per l'Impiego di Palermo.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)