Competenze

Coordinamento ed assistenza per l’Assessore nelle funzioni di rappresentanza del Comune per quanto concerne le deleghe assegnate; 

Collabora l’Assessore nei rapporti con gli organi politici ed i gruppi consiliari;

Cura della corrispondenza ufficiale dell’Assessore anche con gli altri componenti della Giunta, con gli organi del Comune e con gli enti e persone estranee all'amministrazione comunale;

Istruisce, su indicazione dell’Assessore, le pratiche relative all’attività̀ d’ufficio.

Gestione e cura agenda personale Assessore, degli appuntamenti, dei contatti telefonici ecc., provvedendo in particolare alla programmazione e gestione degli impegni e ogni azione di interesse del Sig. Assessore;

Attività di coordinamento tra la cittadinanza e l’Assessore; Cura per sopralluoghi presso i siti di competenza relative alle deleghe assegnate; verifiche tecniche amministrative finalizzate alle concessioni ed utilizzo degli spazi. Gestione delle missioni: prenotazione itinerario di missione e rendicontazione presso gli uffici competenti della Ragioneria; Pubbliche relazioni: gestione e cura della posta elettronica, cura di richieste specifiche per i siti di competenza dell’Assessore, da indirizzare successivamente alle relative autorizzazioni da parte dei Dirigenti di Settore e/o Servizio; Istruzione di testi (lettere, documenti), rapporti con l’ufficio stampa per organizzazione di conferenze stampa.

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