Orari di ricevimento al pubblico

Premesso che le richieste di accesso atti e rilascio copie devono essere trasmesse esclusivamente tramite il portale online SUPER@EDI "Accesso atti", il ricevimento avviene tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30,  previo appuntamento che viene formalizzato attraverso apposita comunicazione dal personale addetto, non appena la pratica edilizia richiesta viene reperita.

Competenze

Debiti Fuori Bilancio e Imposte di Registro relative alle pratiche SACE;

Programmazione acquisti beni e servizi e gestione risorse economali del SACE;

Accesso atti riservato (organi di Polizia Giudiziaria) e accesso atti CTU;

Gestione istanze accesso atti relative ad immobili edificati ante 1978;

Gestione istanze di accesso atti relativi ad immobili edificati post 1978, i cui fascicoli sono depositati in archivio generale e di tutte le pratiche depositate presso l’archivio ex S.U.E. comprese le richieste anche quelle pervenute in formato digitale;

Gestione istanze di accesso atti relative al SACE le cui pratiche sono depositate presso Città Storica;

Ufficio sportello rilascio documenti;

Gestione archivio abitabilità/agibilità (pratiche ex Ufficio Igiene e Sanità);

Applicazione sanzione art. 24 DPR n. 380/2001;

Svincolo polizze fidejussorie;

Iscrizione a ruolo delle somme per procedimenti relativi al SACE;

Rimborso oneri di urbanizzazione, diritti di istruttoria e sanzioni;

Gestione del personale SACE;

Comunicazioni indici assenza e presenza del personale, ex L. 104/92 e adesione scioperi del SACE;

Gestione Archivio Generale;

Gestione posta certificata e mail dell’ex Servizio Amministrativo;

Protocollo in entrata del SACE;

Gestione in uscita di tutta la posta del SACE;

Gestione notifica atti messi comunali.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)