Competenze

In attuazione di quanto previsto dal C.A.D., l’U.O. assume qualsiasi iniziativa e misura conforme ad agenda digitale e/o proposta in materia di sviluppo e innovazione tecnologica con riferimento a tutte le Aree dell’Amministrazione e delle relative attività, ivi comprese quelle che coinvolgono le società c/o Enti partecipati.

Le iniziative e/o proposte comprendono l’individuazione degli ambiti, le modalità operative, la qualificazione dei costi, i provvedimenti e le scelte delle modalità di realizzazione.

Supporto al Dirigente nella progettazione, pianificazione e coordinamento delle attività relative ai progetti innovativi, alla pubblicazione dei dati, anche sulla sezione open data, coordinando tutti gli uffici dell’Amministrazione.

Coordinamento degli adempimenti in capo al dirigente e al servizio Innovazione relativi in materia di pubblicazione, trasparenza, conservazione digitale e relative al C.A.D..

Controllo gestionale del Contratto di Servizio SISPI secondo le competenze attribuite dal Regolamento unico sui controlli interni.

Rapporti con gli uffici competenti in base all’attuazione delle verifiche di qualità, efficacia ed efficienza e di tutte le verifiche previste dal Regolamento Unico Uffici e Servizi attribuite al Servizio Innovazione.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)