Competenze

Supporto al Dirigente per la verifica e l’analisi delle proposte ed attività relative ai progetti per la smart city, per l’IoT o comunque tecnologicamente innovative.

L’attività comprende l’analisi delle iniziative e/o proposte, l’individuazione degli ambiti, delle possibili modalità operative, i provvedimenti per quanto di competenza e le scelte delle modalità di realizzazione.

Rapporti con Sispi e verifiche tecniche riguardanti il contratto di servizio per il quale dovrà verificare la regolare esecuzione e gli affidamenti in house.

Garantire supporto al Dirigente nella progettazione, pianificazione, coordinamento e gestione delle attività relative ai progetti innovativi non gestiti dalla partecipata Sispi (Enel/Open Fiber, Wi-Fi cittadino, ecc.) con la redazione dei conseguenziali atti amministrativi.

Attività relative alla progettazione ed esecuzione dei progetti del PNRR.

Attività finalizzata all’aggiornamento dei portali nazionali (IPA) e gestione dei rapporti con la Ragioneria Generale e con gli Uffici e Servizi dell’Amministrazione per l’aggiornamento dei Portali nazionali collegati con l’IPA.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)