Sanità. Dichiarazione del sindaco Lagalla

Dettagli della notizia

“Rivolgo il mio ringraziamento al Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani per il concreto impegno profuso nell’ottica di un miglioramento e un potenziamento della sanità a Palermo...

Data:

13 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

“Rivolgo il mio ringraziamento al Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani per il concreto impegno profuso nell’ottica di un miglioramento e un potenziamento della sanità a Palermo.

Si tratta di grandi opportunità per l’offerta sanitaria in città e, nell’ambito della cabina di regia che si è tenuta oggi a Palazzo d’Orleans, ho confermato l’interesse e la disponibilità del Comune per tutto quello che riguarda l’avvio delle procedure e dei cantieri.

Ho posto, inoltre, l’attenzione sulle esigenze di rifunzionalizzazione del Policlinico con l’obiettivo di migliorare i servizi resi alla cittadinanza e sull’importanza della costruzione del nuovo Polo pediatrico, promuovendo la realizzazione di un’azienda pediatrica regionale che possa mettere a sistema l’intera filiera generalista e specialistica”. 

Lo ha detto il sindaco Roberto Lagalla.

Ultimo aggiornamento: 13/01/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri