Manutenzione stradale. Limitazione temporanea della circolazione in via Lincoln, nel tratto compreso tra Foro Umberto I e via Archirafi

Dettagli della notizia

L'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi e aree pubbliche comunali, nell'ambito dell'Accordo

Data:

07 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi e aree pubbliche comunali, nell'ambito dell'Accordo quadro quadriennale, ai sensi dell’art. 54 del codice degli appalti, ha emesso un'ordinanza di limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare e della sosta in via Lincoln, nel tratto compreso tra Foro Umberto I e via Archirafi.

Il provvedimento, a far data dall'emissione, lo scorso 04 ottobre, e per tutta la durata dei lavori, stimata in 10 gg. lavorativi, istituisce la delimitazione di un'area di cantiere nel sotto riportato sito.

Via Lincoln, nel tratto compreso tra Foro umberto I e via Archirafi (intera carreggiata):
- istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati;
- chiusura al transito veicolare, dalle ore 20.00 alle ore 07.00 del giorno successivo, con collocazione di recinzione perimetrale per l'intero tratto.

A conclusione dei lavori, per ogni singolo giorno lavorativo, entro le ore 07.00 e fino alle ore 20.00, le recinzioni di cantiere verranno rimosse e i mezzi allontanati, per ripristinare l'ordinario flusso veicolare in sicurezza, così come previsto dal vigente Codice della Strada.

Ordinanza n. 1148 del 04/10/2024 allegata.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri