Avviso pubblico avvio del procedimento di revoca delle sepolture

Dettagli della notizia

Si informa che si è provveduto a sottoscrivere un Avviso Pubblico, già affisso all’Albo Pretorio per i consueti 15 giorni, per comunicare a tutti gli interessati l’avvio della procedura di revoca in sepolture esistenti presso

Data:

20 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che il Sindaco prof. Roberto Lagalla, nella qualità di Commissario di Governo per l’Emergenza Cimiteriale, nominato in base alla legge 197/2022, art. 1, co. 846-851, in virtù dei poteri conferitigli per la funzione, nell’ambito delle azioni tese a rendere disponibili in tempi ravvicinati loculi per feretri, ossarietti e tombe in genere, utilizzando a seconda dei casi procedure di decadenza o di revoca di concessioni cimiteriali esistenti, ha provveduto a sottoscrivere un Avviso al Pubblico, già affisso all’Albo Pretorio per i consueti 15 giorni, per comunicare a tutti gli interessati l’avvio della procedura di revoca in sepolture esistenti presso i cimiteri cittadini, in cui non avvengono tumulazioni di defunti da oltre 50 anni. All'Avviso è allegato l'elenco dei sepolcri interessati. È fatta salva la facoltà degli aventi titolo di inoltrare memorie ed osservazioni entro il termine sopra citato all'Ufficio Autonomo Servizi Cimiteriali, utilizzando i seguenti recapiti: servizicimiteriali@comune.palermo.it (posta elettronica ordinaria) - impianticimiteriali@cert.comune.palermo.it (PEC).

Ultimo aggiornamento: 20/10/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri