Avviso pubblico per la realizzazione di manifestazioni sportive anno sportivo 2023

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la presentazione di proposte di realizzazione di manifestazioni sportive nel territorio cittadino. Scadenza dei termini di presentazione 09 marzo 2023.

Data:

21 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Premesso che il Comune di Palermo ha tra le proprie finalità la promozione e la valorizzazione dello sport anche come strumento di recupero sociale (Art. 2 dello Statuto); le predette finalità vengono realizzate adottando il metodo e gli strumenti della programmazione, avvalendosi dell'apporto delle formazioni sociali, economiche e culturali che operano nel proprio territorio e del contributo di tutti i cittadini (Art. 4 dello Statuto)

L'Amministrazione Comunale potrebbe intervenire nella coorganizzazione delle stesse supportandole, o mediante la fornitura di beni e/o servizi, o mediante un riconoscimento di un eventuale contributo; quest’ultimo è comunque subordinato alle effettive disponibilità finanziarie che verranno assegnate nel pertinente capitolo di spesa.

I soggetti indicati all’Art. 7 comma 1 del Vigente Regolamento sulle Attività Sportive, che operano sul territorio comunale da almeno due anni, a presentare le proposte progettuali per la realizzazione delle manifestazioni sportive, da realizzare nel territorio cittadino.

Le proposte dovranno essere indirizzate al Servizio Sport - Piazzetta Scannaserpe n. 1 – 90146, inviate tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sport@cert.comune.palermo.it o sport@comune.palermo.it , e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 09 marzo 2023 al fine di redigere una programmazione sportiva

Scadenza:09/03/2023

Ultimo aggiornamento: 21/02/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri