AMG Energia: nessuna fuga di gas in via Roma ad angolo con via Cavour

Dettagli della notizia

E’ quanto è stato accertato dalle squadre del pronto intervento di AMG Energia, che sono sul posto dove stasera si è verificata un’esplosione e che hanno già controllato la conduttura di distribuzione del gas, presente

Data:

12 Febbraio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Nessuna fuga di gas in via Roma ad angolo con via Cavour. E’ quanto è stato accertato dalle squadre del pronto intervento di AMG Energia, che sono sul posto dove stasera si è verificata un’esplosione e che hanno già controllato la conduttura di distribuzione del gas, presente sottotraccia, nella quale non sono stati riscontrati danni.

Gli operatori di AMG Energia stanno eseguendo tutti i necessari rilievi anche con l’ausilio degli strumenti adeguati e non sono state trovate tracce di gas.

L’ipotesi più probabile è che il boato possa essere stato causato da un problema sulla rete di distribuzione di energia elettrica.

La situazione viene tenuta sotto controllo: gli operatori di AMG Energia continueranno a monitorare le condutture e rimarranno sul posto sino alla fine delle operazioni di verifica in corso assieme ai vigili del fuoco e alle altre forze dell’ordine.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2021


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri