Avviso pubblico “Librovunque, otto Biblioteche per otto Circoscrizioni”

Dettagli della notizia

L'Area della Cultura, ha pubblicato un avviso per l'acquisizione di proposte culturali autoprodotte  per il progetto "Librovunque, otto Biblioteche per otto Circoscrizioni".

Data:

04 Febbraio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Area della Cultura, ha pubblicato un avviso per l'acquisizione di proposte culturali autoprodotte  per il progetto "Librovunque, otto Biblioteche per otto Circoscrizioni".

LibrOvunque è un progetto cofinanziato dal Cepell (Centro per il Libro e la Lettura del Ministero dei Beni Culturali) tramite il bando “Città che legge 2019” e realizzato dal Comune di Palermo in collaborazione con la rete degli aderenti al “Patto per la Lettura”.

È un progetto inclusivo, che intende promuovere tutte le attività necessarie per ampliare il bacino dei lettori della città di Palermo avvalendosi di una serie di supporti e sinergie. Si svolgerà nell’arco temporale dell’anno 2021.

Si potrà partecipare alla manifestazione di interesse proponendo un proprio progetto culturale autoprodotto ed autofinanziato che verrà inserito all'interno della programmazione annuale LibrOvunque.

I progetti verranno altresì promossi e/o pubblicati sui canali istituzionali social del Comune di Palermo, dell'Assessorato alle Culture, della pagina "Palermocittàchelegge"e sul sito, pagina facebook e profilo instagram "Librovunque".

Per informazioni: www.librovunque.it - info@librovunque.it.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LibrOvunque

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/librovunque/

Le istanze relative alle iniziative autoprodotte dovranno pervenire, almeno 30 giorni prima della realizzazione dell’evento e comunque non oltre il 30 novembre 2021 al seguente indirizzo: info@librovunque.it

Scadenza:30/11/2021

Ultimo aggiornamento: 04/02/2021


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri