Manifestazione d’interesse per la selezione di progetti artistici da presentare presso la Chiesa dello Spasimo

Dettagli della notizia

Il Teatro Biondo e  l’Assessorato alle CulturE del Comune di Palermo, in collaborazione, intendono realizzare, dal 29 settembre al 17 ottobre 2020, una rassegna di spettacoli presso lo Spasimo di Palermo, dal titolo “PAROLA a PALE

Data:

10 Settembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Teatro Biondo e  l’Assessorato alle CulturE del Comune di Palermo, in collaborazione, intendono realizzare, dal 29 settembre al 17 ottobre 2020, una rassegna di spettacoli presso lo Spasimo di Palermo, dal titolo “PAROLA a PALERMO”.

A tal fine, saranno valutate le proposte artistiche di soggetti giuridici operanti nel settore dello spettacolo con sede legale a Palermo che riguardino prosa, poesia, teatro di narrazione con testi di qualunque epoca, editi o inediti, la cui interpretazione abbia una durata compresa tra i 40 e i 100 minuti. Eventuali testi di autori tutelati dovranno essere già registrati in Siae e il proponente dovrà possederne il diritto di rappresentazione.

I soggetti proponenti potranno presentare solo una proposta artistica e dovranno essere, in possesso dei requisiti di legge per contrattare con le Pubbliche Amministrazioni.

Le proposte dovranno essere inviate alla mail  - parolaapalermo@teatrobiondo.it  - entro le ore 24:00 di domenica 20 settembre 2020.

Scadenza:20/09/2020

Ultimo aggiornamento: 10/09/2020


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri