Metti in circolo il cambiamento

Dettagli della notizia

L''Amministrazione Comunale ha aderito al progetto nazionale proposto dall'Associazione LVIA denominato "Metti in circolo il cambiamento: Laboratori di comunità per la formazione e l'attivazione di soluzioni in chiave d

Data:

02 Ottobre 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

L''Amministrazione Comunale ha aderito al progetto nazionale proposto dall'Associazione LVIA denominato "Metti in circolo il cambiamento: Laboratori di comunità per la formazione e l'attivazione di soluzioni in chiave di sostenibilità sociale, economica e ambientale” accordo progettuale firmato dal Sindaco Prof. Leoluca Orlando con altri partner.

Il progetto coordinato dal Comitato Scientifico e di Pilotaggio,  prevede fra le altre attività anche la selezione di 60 giovani sul territorio nazionale da formare quali operatori territoriali per la tutela dell'ambiente e per la programmazione di modelli sostenibili di produzione e consumo nella direzione di una transizione verso una  economia circolare.

Nelle schede allegate sono fornite tutte le indicazioni generali per la partecipazione al bando che potrà essere scaricato cliccando sul link evidenziato nella locandina.  

Le istanze di partecipazione dovranno essere trasmesse direttamente a LVIA così come indicato nella scheda di adesione entro e non oltre g. 31 ottobre p.v.

Scadenza:31/10/2019

Ultimo aggiornamento: 02/10/2019


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri