Descrizione
Il Comune di Palermo, in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente in materia di commercio su aree pubbliche e al fine di migliorare l’organizzazione e la fruibilità dei mercati rionali, intende individuare aree private idonee alla delocalizzazione delle relative attività economiche. A tal fine l’Amministrazione Comunale di Palermo, indice una manifestazione di interesse rivolta ai soggetti proprietari di aree private che possano essere concesse in locazione per lo svolgimento delle attività economiche ad oggi svolte all’interno dei mercatini rionali.
Le istanze di manifestazioni di interesse dovranno essere presentate, a pena di esclusione, entro le ore 14:00 del novantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione della presente manifestazione d’interesse.
Le proposte delle predette manifestazioni di interesse potranno essere inviate o mediante (raccomandata indirizzo PEC) a/r inviata all’Area Suap, Sviluppo Economico, Mercati e Lavoro – Ufficio Autonomo Mercati Generali e Rionali – Servizi Trasporto Pubblico, Rilascio Licenze N.C.C., Taxi e Pubblicità – U.O. Mercatini Rionali, via Ugo La Malfa, 34 – 90146 Palermo o mediante invio di e-mail - Pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: osppubblicita@cert.comune.palermo.it e ufficioautonomomercatitrasportopubblicita@comune.palermo.it