Polizia Municipale. Fermato per atti osceni in luogo pubblico, senza documenti e con un decreto di espulsione dal territorio nazionale

Dettagli della notizia

L’intervento degli agenti è stato sollecitato da una ragazza minorenne che, visibilmente scossa, ha richiamato l'attenzione della pattuglia

Data:

12 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Argomenti

Descrizione

Una pattuglia della Polizia Municipale di Palermo, nel corso di un ordinario servizio di controllo del territorio nei pressi di Porta dei Greci, ha proceduto al fermo di un cittadino di nazionalità ghanese D.I., di 57 anni, sorpreso in atteggiamenti allusivi riconducibili a presunti atti osceni in luogo pubblico, poi confermati dalla vittima e da alcuni testimoni presenti sul posto.

L’intervento degli agenti è stato sollecitato da una ragazza minorenne che, visibilmente scossa, ha richiamato l'attenzione della pattuglia. Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno proceduto al fermo dell’individuo per gli accertamenti del caso e per il conseguente deferimento all’Autorità Giudiziaria.

Nelle scorse ore è emerso che il soggetto risulta già segnalato in precedenza per episodi analoghi ed è attualmente sprovvisto di documenti validi, nonché destinatario di un decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Sono in corso ulteriori approfondimenti a cura delle autorità competenti.

Ultimo aggiornamento: 12/07/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri