Avviso pubblico – affidamento servizi “presidio permanente e assistenza primo soccorso” impianto polivalente Bonagia

Dettagli della notizia

L’Amministrazione Comunale propone una manifestazione di interesse pubblico per effettuare servizi gratuiti presso l’Impianto Polivalente Bonagia

Data:

20 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Argomenti

Descrizione

L’Amministrazione Comunale propone una manifestazione di interesse pubblico per effettuare seguenti servizi gratuiti presso l’Impianto Polivalente Bonagia:

1. Assistenza Primo Soccorso in loco con l’ausilio di ambulanza, a supporto delle attività sportive durante i giorni ed orari di apertura dell’impianto;

2. Assistenza Primo Soccorso con ambulanza, in merito ad eventi promossi dall’Ufficio Sport nel limite di 12 prestazioni gratuite, durante l’anno, di cui 2 con assistenza medica;

3. Presidio permanente dell’Impianto Polivalente Bonagia, ininterrottamente tutti i giorni della settimana 24 ore su 24, ivi compresi i giorni festivi, al fine di prevenire o scoraggiare atti vandalici.

Al soggetto affidatario si metterà a disposizione l’uso di adeguati spazi interni per il personale a presidio e per i mezzi necessari per l’espletamento dei servizi richiesti, così da planimetria allegata, per un periodo non superiore ad un anno, eventualmente rinnovabile, salvo procedure di esternalizzazione.

Pertanto si Invitano le Società, Associazioni, Cooperative, iscritte all’Albo regionale competente, connesso al servizio richiesto, a presentare istanza utilizzando l’apposito modulo (All. 2), allegando le necessarie autorizzazioni sanitarie e amministrative per la valutazione delle stesse.

Le istanze, corredate della documentazione richiamata nel modulo, dovranno pervenire entro il 5 settembre 2025 ed essere inviate esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: sport@cert.comune.palermo.it.

Ultimo aggiornamento: 20/08/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri