“Modalità e criteri per il rilascio del tesserino nominativo regionale per la raccolta dei funghi epigei spontanei – Art. 2, comma 2, L.R. n.3/2006”

Dettagli della notizia

I soggetti interessati, dopo aver effettuato il pagamento del contributo, entro e non oltre il 31 Ottobre, devono esibire sempre la relativa attestazione di pagamento al competente Ufficio della Circoscrizione di appartenenza che provvederà alla

Data:

10 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

I soggetti interessati, dopo aver effettuato il pagamento del contributo, entro e non oltre il 31 Ottobre, devono esibire sempre la relativa attestazione di pagamento al competente Ufficio della Circoscrizione di appartenenza che provvederà alla vidimazione annuale del Tesserino, tale vidimazione è necessaria pena la NON VALIDITA’ dello stesso nell’anno di riferimento.

Si comunica inoltre che " Il conseguimento dell’attestato di idoneità al corso di aggiornamento per poter richiedere il rinnovo quinquennale del tesserino di raccoglitore amatoriale o professionale, di cui all’art. 2, comma 1, della L.R. n. 3/2006, è obbligatorio a far data dal 01 gennaio 2025".

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri