Descrizione
L’accreditamento ha per oggetto la fornitura di prestazioni a sostegno dei soggetti maggiorenni, con disabilità grave, privi del sostegno familiare, residente nel distretto Socio-Sanitario 42, con l’obiettivo di realizzare percorsi di autonomia e di inclusione attiva. Le prestazioni riguardano l’attuazione della legge del 2 giugno 2016, n. 112, del decreto interministeriale del 23 novembre 2016 e del DECRETO 16 ottobre 2017 dell’Assessorato Regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, pubblicato sulla G.U.R.S. n.49 del 10/11/2017.
La domanda di accreditamento deve essere presentata al Comune di Palermo, Comune capofila del DSS 42 - Settore Cittadinanza, - Servizio Distretto Socio-Sanitario e Progettazione - Palazzo Tommaso Natale di Monterosato - Via Garibaldi 26-32, 90100 Palermo, tramite pec: personefragili@cert.comune.palermo.it
La stessa deve essere prodotta, utilizzando il modulo allegato al presente avviso, corredata dalla documentazione richiesta ed indicata nell’istanza di partecipazione.
Le domande, con le modalità di cui sopra, possono essere prodotte dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio, in qualsiasi momento senza scadenza.
Ogni richiesta di chiarimenti e/o notizie dovrà essere inoltrata per iscritto tramite lettera raccomandata o messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: personefragili@cert.comune.palermo.it .