Adeguamento Programna Triennale Opere Pubbliche. Dichiarazione di Roberto Lagalla e Salvatore Orlando

Dettagli della notizia

L’adeguamento del Programma Triennale delle Opere Pubbliche nasce dall’approvazione dell’avanzo di amministrazione e dalla necessità di aggiornare la programmazione alla luce delle risorse disponibili.

Data:

24 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

“L’adeguamento del Programma Triennale delle Opere Pubbliche nasce dall’approvazione dell’avanzo di amministrazione e dalla necessità di aggiornare la programmazione alla luce delle risorse disponibili. Molti interventi sono già aggiudicati o in fase di aggiudicazione ed era quindi doveroso procedere a una rimodulazione che consentisse di inserire nuove opere strategiche e rispondere in maniera puntuale alle esigenze della città. Si tratta di una programmazione concreta, basata su cantieri reali e su una gestione responsabile delle risorse pubbliche. Questa é occasione per ringraziare il Consiglio comunale per il lavoro svolto al conseguimento di questo importante risultato"

Lo dichiarano il sindaco Roberto Lagalla e l'assessore Salvatore Orlando commentando l'adeguamento da parte del Consiglio comunale del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2025–2027.

Ultimo aggiornamento: 24/12/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri