Avviso pubblico per la stipula di convenzioni con le associazioni di volontariato

Dettagli della notizia

Il Comune di Palermo – Comando di Polizia Municipale – rende noto che intende stipulare convenzioni con le Associazioni di Volontariato per lo svolgimento di compiti di viabilità connessi con l’orario di entrata e di uscita deg

Data:

31 Dicembre 2019

Tempo di lettura:

Argomenti

Descrizione

Il Comune di Palermo – Comando di Polizia Municipale – rende noto che intende stipulare convenzioni con le Associazioni di Volontariato per lo svolgimento di compiti di viabilità connessi con l’orario di entrata e di uscita degli alunni davanti ai plessi scolastici o per la sorveglianza di aree pubbliche educative e ludiche e, più in generale, per i servizi di ausilio al personale di P.M. in occasione di manifestazioni regolarmente autorizzate.

L’istanza di partecipazione, redatta sul modello allegato (All.2), sottoscritta dal legale rappresentante, in busta chiusa recante la scritta “AVVISO PUBBLICO - COLLABORAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI COMPITI DI VIABILITA’ CONNESSI CON L’ORARIO DI ENTRATA E USCITA DEGLI ALUNNI DAVANTI AI PLESSI SCOLASTICI”, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 GENNAIO 2020.
Al seguente indirizzo: Comando Polizia Municipale, Ufficio Protocollo, Via Ugo La Malfa civ.72.

Si precisa che in ogni caso faranno fede la data e l’ora del timbro di ricevimento apposto dall’ufficio protocollo del Comando di P.M.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2019


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri