Descrizione
Il Comune di Palermo – Comando di Polizia Municipale – rende noto che intende ribadire la volontà di stipulare convenzioni con le Associazioni di Volontariato per lo svolgimento di compiti di viabilità connessi con l’orario di entrata e di uscita degli alunni davanti ai plessi scolastici o per la sorveglianza di aree pubbliche educative e ludiche e, più in generale, per i servizi di ausilio al personale di P.M. in occasione di manifestazioni regolarmente autorizzate.
L’istanza di partecipazione, redatta sul modello allegato (All.2), sottoscritta dal legale rappresentante, in busta chiusa recante la scritta “AVVISO PUBBLICO - COLLABORAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI COMPITI DI VIABILITA’ CONNESSI CON L’ORARIO DI ENTRATA E USCITA DEGLI ALUNNI DAVANTI AI PLESSI SCOLASTICI”, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04 OTTOBRE 2021. Al seguente indirizzo: Comando Polizia Municipale, Ufficio Protocollo, Via Ugo La Malfa civ.72.
Scadenza:04/10/2021