Descrizione
Il Comune di Palermo - Area Tecnica della Riqualificazione Urbana e delle Infrastrutture (di seguito definito "Ente Banditore") bandisce un concorso internazionale di progettazione per la "Riconversione ad uso pista ciclabile green way della dismessa ferrovia a scartamento ridotto Palermo - Camporeale nel tratto Palermo - Monreale" situato in Palermo, con procedura aperta, il cui oggetto è l'acquisizione, dopo l'espletamento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un progetto di fattibilità tecnica ed economica.
Gli elaborati dovranno essere trasmessi, mediante la conclusione della procedura on-line 5, a pena di esclusione entro e non oltre il giorno 06.12.2017 alle ore 16:00:00.
LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA VEDASI BANDO
Terminata la procedura il concorrente riceverà all'indirizzo pec utilizzato per la registrazione una email con la data e ora di trasmissione del plico del primo grado
Per garantire anonimato e condizioni uniformi di partecipazione le procedure del concorso e il rapporto fra Ente banditore e concorrente avverranno esclusivamente per via telematica attraverso il sito. www.concorsogreenwaypamonreale.concorrimi.it.
Scadenza:06/12/2017