Bando per la manifestazione di interesse di soggetti disponibili alla designazione/nomina dei rappresentanti del Comune in Organismi Partecipati

Dettagli della notizia

E' stato approvato il bando per la manifestazione di interesse di soggetti disponibili alla designazione/nomina dei rappresentanti del Comune in Organismi Partecipati.

Data:

27 Luglio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Premesso che ai sensi dell'art. 47 del vigente Statuto comunale, sono state rese note le caratteristiche di professionalità, il titolo di studio e i requisiti richiesti per la  designazione/nomina dei rappresentanti del Comune in Organismi Partecipati, si invitano gli interessati a manifestare la propria disponibilità finalizzata all'eventuale designazione e/o nomina in enti, aziende e istituzioni o altri incarichi istituzionali di competenza dell'Amministrazione, in riferimento ai quali gli stessi intendono proporsi.

Gli interessati dovranno presentare la propria disponibilità, facendola pervenire a mezzo posta al Gabinetto del Sindaco sito in Piazza Marina n.46/47 - 90133 Palermo, ovvero inviando la domanda in formato PDF, (sottoscritta e completa degli allegati richiesti) a mezzo posta elettronica agli indirizzi riportati nell'intestazione del bando allegato.

Scadenza:19/08/2022

Ultimo aggiornamento: 27/07/2022


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri