Descrizione
Graduatoria definitiva dei richiedenti il contributo Integrazione Affitto 2015 (Redditi 2014).
La graduatoria è suddivisa in due parti:
1 Soggetti ammessi al contributo;
2 Soggetti esclusi.
- I soggetti ammessi devono munirsi NECESSARIAMENTE di conto corrente poiché l’erogazione avverrà ESCLUSIVAMENTE tramite accredito bancario. Pertanto, per chi non l’avesse ancora indicato, è necessario fornire il codice IBAN tramite mail, unitamente ad una copia del documento d’identità, all’indirizzo sostegnoaffitto@comune.palermo.it. entro il 30 giugno 2019, pena la perdita del contributo. E’ possibile, anche, munirsi di carta Poste Pay Evolution, ma non di libretti postali, perché se il codice Iban riporta le cifre 3384 verrà scartato dal sistema.
- I soggetti esclusi possono fare ricorso al TAR Sicilia entro 60 gg dalla pubblicazione della Determinazione Dirigenziale n. 1683 del 20.02.2019, oppure Ricorso Straordinario al Presidente della Regione Siciliana entro il termine di 120 gg dalla pubblicazione dello stesso provvedimento.
- La comunicazione del codice Iban può anche essere fatta presentandosi di persona al Servizio Dignità dell’Abitare, via Francesco De Sanctis n. 8 (ang. Viale Regione Siciliana), e consegnandola al personale di portineria, unitamente al documento di riconoscimento.
E’ NECESSARIO CHE IL SOGGETTO BENEFICIARIO SIA IL TITOLARE DEL CONTO CORRENTE DICHIARATO, POICHE’ NON SARANNO ACCREDITATE SOMME A SOGGETTI DIVERSI. La mancata comunicazione del codice IBAN determinerà la decadenza dal beneficio.
Per eventuali chiarimenti, i soggetti interessati possono recarsi, personalmente o tramite delega scritta, alla sede del Servizio Dignità dell’Abitare.
LE INFORMAZIONI RIGUARDERANNO ESCLUSIVAMENTE L’AMMISSIONE O MENO AL CONTRIBUTO E NON L’ENTITA’ DELLA SOMMA CHE VERRA’ CORRISPOSTA.
Non saranno fornite informazioni a persone diverse dai diretti interessati.
Il ricevimento del pubblico avverrà lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.