Descrizione
Preso atto che non tutti i minori hanno avuto assegnato un Operatore specializzato, si comunica che si procederà alle convocazioni, ripercorrendo la graduatoria in atto vigente, riservando l’opportunità di un secondo incarico ai professionisti che, avendo già individuato una Scuola in sede di prima convocazione, hanno fatto pervenire on-line la loro disponibilità per effettuare una seconda scelta.
Le convocazioni si svolgeranno attenendosi al calendario allegato e si precisa che si procederà all’attribuzione degli incarichi fino alla concorrenza dei posti disponibili, pertanto la convocazione non crea i presupposti per una possibile azione di rivalsa nei confronti di questa Amministrazione.
Benchè nel calendario delle convocazioni Profilo A vengano riportate le posizioni in ordine progressivo, le stesse sono riservate esclusivamente ai soli professionisti che hanno inviato la propria disponibilità all’assunzione di un secondo incarico, in riscontro all’Avviso prot. n.898531 del 14/10/2020.