“L’avvio dei lavori di rifacimento del manto stradale in via Villagrazia e in via Altofonte, previsto per lunedì, rappresenta un segnale concreto di attenzione nei confronti dei cittadini. Si tratta di interventi tanto attesi in due arterie stradali di fondamentale importanza per la città, situate in quartieri ad alta densità abitativa, a dimostrazione dell’impegno costante dell’Amministrazione comunale e del Consiglio comunale verso tutte le otto circoscrizioni e tutti i quartieri della città, senza alcuna distinzione.
Questi interventi sono il frutto del lavoro sinergico dell’Assessorato ai Lavori Pubblici e del Consiglio comunale, che ha stanziato ingenti risorse destinate alla manutenzione e alla messa in sicurezza della rete stradale urbana, rispondendo alle legittime richieste dei cittadini.
Un sentito ringraziamento e un plauso vanno all’Assessore ai Lavori Pubblici Totò Orlando e ai suoi uffici, per l’impegno profuso e per l’attenzione dimostrata verso le esigenze del territorio”.
Lo dichiarano i consiglieri comunali Domenico Bonanno e Viviana Raja, il consigliere della terza circoscrizione Fabrizio Lo Verso e il vice presidente della quarta circoscrizione Salvatore Lupo.