Dichiarazione capogruppo Lega Sabrina Figuccia: “Tuteliamo i diritti, ma non attraverso inutili pagliacciate. No al patrocinio del Comune per il Pride”

Dettagli della notizia

Non comprendo come si possa inneggiare al Pride come ad una manifestazione per i diritti di tutti, quando è del tutto evidente che i diritti non c'entrano nulla.

Data:

22 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

"Non comprendo come si possa inneggiare al Pride come ad una manifestazione per i diritti di tutti, quando è del tutto evidente che i diritti non c'entrano nulla.
Si tratta di una manifestazione che definirei pittoresca e decisamente fuori luogo perché spesso ad essere lesi sono i diritti di tutti coloro che non vorrebbero assistere a quelli che spesso rasentano il reato di "atti osceni in luogo pubblico".

Ad affermarlo Sabrina Figuccia, capogruppo della Lega al Consiglio Comunale di Palermo, che prosegue: "I diritti hanno a che fare con luoghi e modi completamente diversi, così come l'orgoglio di rivendicarli.
Non condivido inoltre la scelta dell'amministrazione Lagalla di patrocinare iniziative come queste, né quella di altri partiti apparentemente di centro destra che vorrebbero stendere tappeti rossi alla stessa sinistra con cui sono alleati in altri contesti".

Ultimo aggiornamento: 22/06/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri