Indagine di mercato per la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento dei servizi di verifica di progetti esecutivi redatti dall’Ufficio Città Storica

Dettagli della notizia

L’Area Tecnica della Rigenerazione Urbana e delle OO.PP. - Settore OO.PP. Ufficio Città Storica, intende avviare la procedura per il conferimento del servizio di verifica del progetto esecutivo a mezzo di Trattativa Diretta/R.D.O. su

Data:

18 Maggio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Area Tecnica della Rigenerazione Urbana e delle OO.PP. - Settore OO.PP. Ufficio Città Storica, intende avviare la procedura per il conferimento, ai sensi della normativa vigente, a soggetto esterno all'Amministrazione, del servizio di verifica del progetto esecutivo, ai sensi dell’articolo 26 del D.lgs 50/2016dell’art. 1 c. 2 lett. a) della L. 120/2020, a mezzo di Trattativa Diretta/R.D.O. su MEPA di CONSIP. Bando “Servizi per il Funzionamento della P.A.”, categoria “Servizi”, area merceologica “Servizi professionali – architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione e catasto stradale”. 

Possono presentare istanza di partecipazione alla presente indagine di mercato gli operatori economici di cui all’art. 46 del D.Lgs 50/2016, in possesso dei requisiti generali prescritti dal D.Lgs 50/2016 e s.m.i., abilitati all’esercizio della professione, al momento della presentazione della manifestazione di interesse, e al momento dell’eventuale invito all’indagine di mercato, ed iscritti alla Piattaforma di e-procurement “Acquistinretepa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione con accreditamento all’iniziativa “Servizi professionali- Architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione e catasto stradale”.

La manifestazione d'interesse dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 30.05.2022, esclusivamente tramite PEC, pena l’esclusione, all’indirizzo cittastorica@cert.comune.palermo.it, riportando nell’oggetto la dicitura: “PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEI PROGETTI ESECUTIVI, AI FINI DELLA VALIDAZIONE, REDATTI DALL’UFFICIO CITTA’ STORICA “.

Le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine sopra indicato non verranno prese in considerazione ai fini della eventuale procedura di affidamento dell'incarico.

Scadenza:30/05/2022

Ultimo aggiornamento: 18/05/2022


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri