Manifestazione di interesse per designazione/nomina rappresentanti del Comune in Organismi Partecipati

Dettagli della notizia

Premesso che, ai sensi dell'art. 47 del vigente Statuto comunale, sono state rese note le caratteristiche di professionalità, il titolo di studio e i requisiti richiesti per la designazione/nomina dei rappresentanti del Comune in Organismi P

Data:

13 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Premesso che, ai sensi dell'art. 47 del vigente Statuto comunale, sono state rese note le caratteristiche di professionalità, il titolo di studio e i requisiti richiesti per la designazione/nomina dei rappresentanti del Comune in Organismi Partecipati, si invitano gli interessati a manifestare la propria disponibilità finalizzata all'eventuale designazione e/o nomina in enti, aziende e istituzioni o altri incarichi istituzionali di competenza dell'Amministrazione, in riferimento ai quali gli stessi intendono proporsi.

Gli interessati dovranno presentare la propria disponibilità, facendola pervenire a mezzo posta al Gabinetto del sindaco, sito in piazza Marina n.46/47 - 90133 - Palermo ovvero inviando la domanda in formato PDF (sottoscritta e completa degli allegati richiesti) a mezzo posta elettronica agli indirizzi riportati nell'intestazione del bando allegato.

pubblicato 8 agosto 2022

Scadenza:19/06/2027

Ultimo aggiornamento: 08/08/2022


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri