Ricevimento al pubblico – Sportello Unico Edilizia

Dettagli della notizia

Al fine di migliorare la qualit del servizio all'utenza per lo Sportello Unico Edilizia, nonch snellire le attivit di front-office e ricevimento al pubblico, riducendo i tempi di attesa allo sportello, l'attivit di ricevimento al pubblico e Front-office,

Data:

25 Luglio 2016

Tempo di lettura:

Descrizione

Al fine di migliorare la qualit del servizio all'utenza per lo Sportello Unico Edilizia, nonch snellire le attivit di front-office e ricevimento al pubblico, riducendo i tempi di attesa allo sportello, l'attivit di ricevimento al pubblico e Front-office, dello Sportello Unico per l'Edilizia, sar svolta da 07/07/2016, come nell'allegato avviso:

Ultimo aggiornamento: 25/07/2016


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri